Open the calendar popup.
Open the calendar popup.
select
FAQ - Smartbox

Come funziona il cofanetto? Come prenoto?
La disponibilità viene gestita quasi sempre su richiesta con risposta entro le 48 ore successive. Vi preghiamo di compilare il modulo qui a lato con i dati richiesti obbligatori. Verrete contattati per eventuale conferma o data alternativa.

Cosa è incluso nel mio cofanetto?
È chiaramente descritto sulla cartolina.

Che tipologia di camera mi verrà assegnata?
In base al cofanetto vengono assegnate le camere STANDARD LIBERTY o SUPERIOR LIBERTY; qualora fossero disponibili altre tipologie di camere, è comunque possibile utilizzare il cofanetto con un supplemento da pagare in loco.

Posso utilizzare il cofanetto anche durante la settimana?
Naturalmente sì, i periodi infrasettimanali hanno normalmente maggiore disponibilità.

L'hotel dispone di parcheggio?
Abbiamo un parcheggio a disposizione della nostra clientela ed anche quando i posti fossero esauriti, c'è comunque un parcheggio comunale gratuito a 300 metri dal nostro hotel.

È possibile cenare in hotel? (se non inclusa nel cofanetto)
Il nostro Ristorante è aperto tutti i giorni dalle 19.30 alle 21.00 ed il menù a 4 portate costa euro 30,00 a persona (bevande escluse).



Numero assegno regalo: 
   
Codice di conferma: 
   
Scadenza cofanetto: 
   
Nome e cognome: 
   
Numero adulti: 
   
Numero bambini: 
   
Indirizzo con CAP: 
   
Recapito telefonico: 
   
Email: 
   
Data richiesta: 
   
Data alternativa: 
   
Autorizzo al trattamento dei dati personali trasmessi ai sensi del D. Lgs. 196/03. Il trattamento consiste nell’invio della newsletter periodica per ricevere le offerte speciali.