Per i Vostri momenti di riposo fatevi coccolare nell’incantevole Beauty Farm del Grand Hotel Liberty a Riva del Garda, creando con questo magico connubio una vacanza piena di storia, passeggiate emozionanti e relax.

Immergetevi in questo ambiente da sogno dove troverete una piscina riscaldata con sauna, vitarium, bagno turco, docce emozionali, percorso kneipp, idromassaggi ad aria, zona relax con tisane e frutta fresca, palestra in un’atmosfera assolutamente rilassante con profumi e musiche che vi faranno dimenticare lo stress delle quotidianità.

Il servizio Beauty di qualità ed eleganza, renderà le fredde giornate della stagione invernale calde, preziose e magiche, con i bagni di fieno della tradizione trentina, le dolci coccole dei trattamenti al cioccolato, il suggestivo mondo della tradizione del massaggio con oli caldi e profumati, l’offerta di trattamenti rimodellanti o dimagranti, l’affascinante sinergia tra tradizioni antiche e tecniche moderne, trattamenti energetici e Ayurvedici e, per il mantenimento della propria bellezza, trattamenti viso ideali per distendere le rughe e restituire luminosità e giovinezza alla pelle, oltre a trattamenti tonificanti per rivitalizzare i tessuti ossidati della vita di tutti i giorni.

L'ingresso al Beauty & Wellness è sempre compreso nel prezzo della camera, vi verranno dati un accappatoio e un asciugamano per utilizzare piscina con idromassaggio e giochi d'acqua, zona relax, sauna, bagno turco, vitarium, kneipp, panca riscaldata, doccia ninfea e palestra. Vi preghiamo di portarVi le ciabattine, comunque acquistabili presso la reception del Beauty & Wellness al prezzo Euro 3,00. Per l'utilizzo della sauna, bagno turco e vitarium consigliamo di non indossare il costume (per igiene e traspirazione) e di indossare l'asciugamano.